Brian Armstrong, il Ceo di Coinbase (la più influente spianata attraverso lo baratto di Bitcoin) ha ultimamente divulgato un condensato delle sue considerazioni sull’evoluzione della principale soldi irreale, il Bitcoin, facilmente mediante replica all’allarme creatosi negli ultimi mesi sul futuro di questa innovativa denaro (il Bitcoin è morto! ha alto qualcuno).

Il punto è perché, a motivo del conveniente successo e del proveniente, essenziale scaleup del compagine) si vive un situazione di “guerra civile” verso il Bitcoin upgrade, poiché potrebbe recare anche un futuro molto diverso da oggi nell’organizzazione del istituzione decentralizzato alla base della spiccioli elettronica. Si sono creati paio schieramenti, definiti “the hard fork”, in quanto stanno proponendo paio differenti versioni della tecnica Bitcoin.

La argomento è anziché complessa, poichè attiene a questioni tecniche/tecnologiche in quanto hanno autorità sui fondamenti concettuali della criptomoneta. Un saggio in quanto descrive molto bene la condizione lo potete comprendere su The Verge.

Per ulteriori informazioni su http://hmi.forfikulo.de/profile.php?mode=viewprofile&u=771095 visitate il nostro sito.