Bitcoin è una soldi peer-to-peer. Peer-to-peer significa cosicché non c’è un’padronanza mezzo affinché distribuisce mutamento soldi ovvero tracci le transazioni. Queste operazioni sono gestite insieme dal rete di emittenti.

D. Come funziona?

R. Bitcoin utilizza la cifratura a http://r6club.de/index.php?showuser=44931 (accedi all’home r6club.de) chiave pubblica. Un piastrina contiene la chiave pubblica del padrone. Quando viene trasferito dall’fruitore A all’consumatore B, A aggiunge la chiave pubblica di B al contromarca, e viene dopo griffato usando la chiave privata di A. B ora possiede il contrassegno è potrà trasferirlo ancora. Ad A viene impedito di spostare il piastrina speso ad estranei utenti perché il rete informatica mantiene una menù pubblica di tutti i trasferimenti. Prima di ciascuno spostamento viene controllata la forza del contromarca.

D. Cosicché affare vuol declamare “peer-to-peer”?

R. Peer-to-peer (P2P) significa “da pari a pari”. Quindi, le transazioni commerciali avvengono solo entro i paio elaboratore, oppure insieme con i coppia nodi di tranello, coinvolti nella pagamento. Come dispiegato al di sopra (Affinché situazione è bitcoin?) dunque, non vi è l’partecipazione di banche e/ovvero di competenza affinché abitualmente creano, coniano, rilasciano e/ovverosia distribuiscono moneta.

È possibile trovare maggiori informazioni su http://www.quindecim.de/index.php?page=User&userID=158257 (Click su quindecim.de) sulla nostra homepage.